Chi sono

Ciao, mi chiamo Stefano Basso,

Photoenvision Studio nasce nel 2016, come realizzazione di un mio sogno nel cassetto.

I cassetti dei sogni vanno aperti, la vita è breve, le opportunità vanno colte.

Ho una lunga esperienza nel settore  fotografico e grafico, avendo svolto dagli anni 90 varie attività nel settore della Computergraphics 3D, dalla divulgazione all’insegnamento. Sono laureato in informatica e sono  musicista (pianista) fin da bambino.
Le mie competenze nei vari settori tecnico-artistici mi aiutano tantissimo in quest’attività, che è una interessante via di mezzo tra l’arte, la tecnica e l’emozionalità.
Essere emozionali in questo lavoro è fondamentale, solo così è possibile mettersi nei panni dell’altro, rispettandolo e offrendogli le emozioni che cerca.

Il mio motto è “Il tuo fotografo sceglilo di cuore” proprio perché sono convinto che per fare bene questo mestiere serva avere cuore e non basti saper fotografare.

Solo chi ha cuore, infatti, riesce a mettersi nei panni dell’altro, sapendo e volendo condividere le emozioni di un giorno così importante e pieno di aspettativa com’è quello del matrimonio.

Lavoro prevalentemente nel settore wedding, ma amo tantissimo anche la ritrattistica in studio, ed il video per cerimonie ed eventi.

 L’essere lieve, è il modo più preciso per descrivere il mio modo di lavorare.

Ci sono, ma non mi vedete, o quasi! Nessun protagonismo, nessun “rapimento” degli sposi mentre gli invitati attendono al ristorante sgranocchiando grissini, solo per soddisfare le mie velleità.
Siete voi i protagonisti, io sono con voi, al vostro fianco, solo per raccontare la vostra storia.

Ci metto il cuore, altrimenti, sarebbero solo fotografie.

Ciao

Stefano

 

Contatti: 

346-2152714

Mail: i[email protected]